Team Hopplà-Petroli Firenze: Niccolò Pacinotti ha vinto la prima edizione del trofeo Comune di Carpaneto, precedendo sul traguardo il compagno di squadra Daniel Savini. I due corridori della Hopplà – Petroli Firenze facevano parte di un gruppetto di fuggitivi (dentro c’era anche Corrà) e si sono avvantaggiati a 25 km dall’arrivo, arrivando a giocarsi la vittoria da soli.
“E’ stata una giornata durissima – racconta il DS Omar Piscina – con condizioni meteo al limite del sopportabile. Pioggia e freddo hanno accompagnato i ragazzi fin dalle prime battute di gara. Corrà, Pacinotti e Savini sono stati bravi ad inserirsi nella fuga che poi ha deciso la gara. Quello che hanno poi fatto Pacinotti e Savini negli ultimi 25 km è stato un numero davvero notevole”.
Per la Hopplà – Petroli Firenze, squadra satellite del team Tinkoff, questa è la terza vittoria sue tre gare disputate. Ed in tutte e tre le corse il risultato è stato completato dalla presenza di altri due corridori del team nei primi 10 (due volte secondi).
“Stiamo dimostrando una forma eccezionale – conclude Piscina – i ragazzi sono motivatissimi ed abbiamo tutti l’intenzione di continuar a correre da protagonisti in ogni occasione”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 5 marzo 2016
EXTRA - Ciclismo, il Team Hopplà-Petroli Firenze vince ancora
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.