expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2016

CE - Calcio, Drago: "Cesena, con il Como proveremo a fare la partita"

Ac Cesena: Al termine dell’allenamento di rifinitura tenutosi questa mattina al Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia, Mister Drago ha parlato ai microfoni dei giornalisti nella tradizionale conferenza stampa pre-gara.
Queste le sue dichiarazioni:
Partiamo dall’ultima partita, cos’è rimasto da lunedì sera?
“Da parte mia è rimasta solamente un po’ di rabbia che ho cercato di trasmettere ai miei giocatori durante questa settimana. Dobbiamo riprendere subito il cammino interrotto consapevoli però che siamo sulla giusta strada.”
Kone in grande crescita mentre Kessie in leggero calo, analisi corretta?
“In un campionato così logorante come quello di Serie B è difficile mantenere lo stesso stato di forma sia nei singoli che nel gioco di squadra per cui a mio avviso si tratta di un aspetto assolutamente normale.”
Un Como ultimo ma mai domo, non trova?
“Il Como nonostante sia ultimo in classifica a mio avviso esprime un ottimo calcio. Possiede giocatori di prospettiva e di grande qualità come per esempio Barella e Ganz oltre a giocatori di esperienza come Ghezzal e Pettinari che conosco molto bene. Sono una squadra da non sottovalutare perché vista la loro attuale classifica dovranno fare la “partita della vita” per provare a portare a casa la vittoria e continuare a sperare nella salvezza, ma noi d’altro canto proveremo come sempre a fare la partita attraverso il gioco e la prestazione, senza limitarci a ripartire in contropiede una volta conquistata palla.”
Qualche dubbio di formazione?
“Più di uno, ma sono contento di avere questo genere di dubbi perché significa che la squadra si allena bene e tutti provano a mettere in difficoltà il Mister impegnandosi al massimo e con la giusta intensità in ogni singolo allenamento.”

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

I convocati
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.