Tuffi: Il weekend appena passato ha visto impegnate le giovani atlete della sezione Tuffi della Polisportiva Riccione a Trieste nella prima prova del Trofeo Giovanissimi Esordienti C2 e nel Campionato Italiano indoor Esordienti C1. La Polisportiva è stata rappresentata dalle atlete Giulia Marchionna e Alice Serafini, accompagnate in questa lunga trasferta dall’istruttrice Belén Alessandroni.
Giulia Marchionna, categoria C2, ha prima gareggiato nel trampolino da 1 metro qualificandosi al 19° posto con 113.80 punti su 46 tuffatrici. Un risultato buono, che invita a migliorare ancora, come nella gara del trampolino da 3 metri nella quale Giulia si qualifica 13esima, con 125.15 punti.
Alice Serafini (C1) ha affrontato tutte e tre le gare, arrivando 15esima dalla piattaforma con 118.10 punti, poi nel trampolino da un metro ha chiuso all’11° posto con 172.70 punti. La giornata di domenica ha visto Alice Serafini affrontare la gara dal trampolino di 3 mentri, con 33 atlete al via e un ottimo 13° posto (162.90 punti).
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 16 febbraio 2016
RI - Tuffi, discrete le riccionesi a Trieste
Etichette:
polisportiva comunale riccione,
riccione,
rimini,
tuffi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.