Calcio: Quello che sta accadendo nel girone D del campionato di serie D è ben noto. Il Parma veleggia in testa con 65 punti, con Altovicentino e Forlì, rispettivamente a quota 56 e 55, ad inseguire, con la sfida tra Parma e Forlì in programma domenica prossima 21 febbraio.
Cosa succede invece negli altri gironi? Nobili - più o meno - decadute lottano per tornare tra i professionisti, altre squadre tentano uno storico salto in LegaPro.
Nel girone A comanda la Caronnese a quota 60, con Bellinzago a seguire a due lunghezze. Nel girone B invece il Piacenza sta facendo terra bruciata: i biancorossi infatti di punti ne hanno ben 70, con il Lecco secondo a quota 55.
Nel girone C lottano Campodarsego - primo con 64 punti - e Venezia a quota 61. Nel girone E si stanno sfidando Gavorrano con 50 punti e Gubbio a quattro punti di distacco.
Nel raggruppamento F sono 58 i punti raccolti dalla Sambenedettese ontro i 51 del Matelica secondo della classe. Nel girone G comanda la Viterbese con 50 punti, il Rieti è lì ad un passo con 49 punti.
Nel girone H prima la Virtus Villafranca a quota 48, Nardò secondo con 44 punti. Infine, il girone I: la Cavese è prima con 55 punti, ma occhi a Frattese e Siracusa: i punti delle due, che viaggiano a braccetto, sono 51.
foto Sambenedettesecalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 16 febbraio 2016
RA - Calcio, il punto sugli altri gironi di serie D
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.