expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2016

FO - Calcio, Lucarelli infiamma la settimana di Forlì-Parma: "Domenica spero in un arbitro degno"

Forlì Fc: Alessandro Lucarelli (nella foto Zimbio.com) infiamma la settimana che porta a Forlì-Parma, in programma domenica 21 febbraio alle ore 14,30 al "Tullo Morgagni".
Infatti il capitano dei ducali, al termine della sfida finita 1-1 tra i crociati e la Ribelle, ha parlato di presunti torti arbitrali.
Nella conferenza stampa post partita Lucarelli si è lasciato andare ad un duro sfogo nei confronti della classe arbitrale, sfogo raccolto da Parmalive.com e ripreso da Tuttomercatobweb.com: "Oggi stavamo bene, abbiamo dato tutto. Abbiamo giocato per 70' in dieci uomini per l'ennesimo errore arbitrale a nostro danno. Stavolta posso dirlo tranquillamente: scusate il termine, ma ci siamo rotti davvero i co....., perché è dall'inizio del campionato che non ci viene dato un rigore: o ci ammazzano o non fischiano. Addirittura oggi Baraye ha subito il giallo, che poi gli è costato l'espulsione. Se non ci sparano, non ci danno i rigori: basta! E' vero che siamo il Parma e che siamo primi con 10 punti di vantaggio sulle altre, però non dobbiamo pagare dazio per questo. Basta! Poi per recuperare ha buttato fuori uno della Ribelle che non c'entrava nulla, evidentemente aveva capito di aver commesso un errore in precedenza. Agli arbitri interessa solo fare bella figura davanti a Sky: se vai a parlare con loro, ti dicono: 'No vai, che c'è la televisione. Se ci vedono io mi gioco la carriera'. Queste sono le risposte dell'arbitro. Non so chi sia il designatore, ma spero che domenica mandi un arbitro degno di una partita importante come quella di domenica. il discorso che facevo già all'inizio, c'è una sorta di sudditanza psicologica al contrario: non ci danno un rigore neanche a pagarlo. Ci tenevo a dirlo, non si può stare sempre zitti e buoni" (Qui il video).
Cosa succederà dopo le parole del capitano dei crociati? Questo non si sa, l'unica certezza è che Lucarelli infiamma la settiamana che porta al big match, come detto in esclusiva alla nostra redazione il presidente del Parma, Nevio Scala.

Simone Feroli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.