Virtus Cesena: Nella settimana in cui scienziati di tutto il mondo hanno verificato la possibilità di increspare Spazio e Tempo, Cesena si appresta a darne una dimostrazione pratica: giovedì 18 febbraio, Carisport, palla a due alle 21.20, Virtus Cesena 2010 ed Happy Basket Rimini mettono in scena una partita che pare un balzo all’indietro nel tempo. Da una parte Ivana Donadel per confermare le ottime sensazioni della recente rentrée, dall’altra coach Paolo Rossi che - dopo il colpo esterno a Bologna - tenta l’aggancio in classifica proprio alle cesenati:
negli anni ’90 uniti per scrivere la storia del basket nazionale ed europeo, oggi l’un contro l’altro armati per mettere il collo avanti nel volatone che porta ai play off di serie C femminile.
Sia Cesena che Rimini vogliono confermare le buone cose ultimamente messe in mostra. All’andata la Lisoni Band si impose in riviera con un perentorio +17. Ma sono passati più di due mesi. O forse vent’anni.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 17 febbraio 2016
CE - Basket, Virtus Cesena: con l'Happy Rimini una sfida da Ritorno al Futuro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.