expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 22 gennaio 2016

SM - Calcio, San Marino e Forlì sognano lo sgambetto dell'Altovicentino

Forlì Fc: Domenica la giornata numero 23 del girone D di serie D metterà di fronte la seconda della classe con 49 punti, ovvero l'Altovicentino, e la prima in classifica, il Parma, leader a quota 56. Sulla carta, una sfida già segnata visto lo strapotere della squadra di mister Luigi Apolloni: 17 vittorie, cinque pareggi, zero sconfitte, 52 reti fatte e 9 subite.
Dall'altra parte i veneti con 15 successi, quattro pari e 3 ko, 49 reti realizzate e 21 incassate.

Guarderanno la sfida con interesse sia il Forlì terzo in classifica a quota 45 - atteso sul campo del Mezzolara - che il San Marino quarto della classe con 41 punti, che sfiderà in trasferta il Ravenna.
Sia i tifosi biancorossi che biancoazzurri tiferanno per l'Altovincentino. All'andata Ricci e Melandri regolarono gli avversari e nulla fa presagire che la ruota, per i vicentini, sia pronta per girare dalla loro parte. Eppure il calcio ogni tanto può regalare sorprese.

I ducali saranno seguiti da mille tifosi - 750 i tagliandi già venduti e altri 250 messi a disposizione dall'Altovicentino -: un vero e proprio esodo da parte dei tifosi emiliani che porterà il Parma, ancora una volta, a giocare in casa.

I gialloblu vorranno continuare la striscia positiva, l'Altovicentino farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote, mentre Forlì e San Marino attendono notizie rassicuranti dallo Stadio "Dei Fiori". Sognando uno sgambetto dei padroni di casa...

Simone Feroli
foto Parmacalcio1913.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.