Crabs Rimini: Georgi Mladenov non è più l'allenatore dei Crabs Rimini. Fatale, al coach bulgaro, uno score di sei sconfitte nelle ultime sei partite, l'ultima delle quali ieri al "Flaminio" contro Valsesia. A comunicare il cambio in panchina, un comunicato ufficiale della società riminese.
"Ringrazio sentitamente Mladenov, super professionista e ottima persona, che la passata stagione ci aiutò in una situazione difficile conducendo la squadra alla salvezza. Purtroppo la squadra in questa stagione, dopo un discreto inizio, è entrata in una crisi dalla quale non si è ripresa e seppur a malincuore, sono dovuto arrivare a questa scelta di cambiare guida tecnica per togliere gli alibi ai giocatori e dare una scossa", le parole del presidente Luciano Capicchioni rilasciate all'ufficio stampa.
Al capezzale dei granchi è stato chiamato Massimo Bernardi (nella foto Basketriminicrabs.it), già a Rimini dal 1992 al 1994 e nel 1999-2000. Il coach di Santarcangelo proverà a risollevare i Crabs, tredicesimi con 10 punti conquistati in 14 partite.
Simone Feroli
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 3 gennaio 2016
RI - Basket, Crabs: salta la panca di Mladenov. Arriva Bernardi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.