expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 22 gennaio 2016

CE - Calcio a 5, Cesena: col Bocastrum per dimenticare l'Ancona

Futsal Cesena: Dopo la dolorosa sconfitta della scorsa settimana, la Futsal Cesena scenderà in campo sabato pomeriggio (ore 16:30) a Castorano (AP), contro il fanalino di coda Bocastrum United, ultimo in classifica in virtù dell’unico punto conquistato fino ad ora. I marchigiani nel corso dell’ultima gara hanno perso in casa contro il Futsal Aprutino per 4-8, mentre i bianconeri guidati da mister Placuzzi sono caduti tra le mura amiche contro l’Ancona per 0-4.
Sebbene il Bocastrum sia in una situazione di classifica disperata, può far affidamento sull’esperto universale Vinicius Lona, giocatore brasiliano classe 1976 dotato di grande talento e carisma. Non sarà una gara facile per i bianconeri, che già all’andata incontrarono notevoli difficoltà a scardinare l’arcigna difesa dei marchigiani, che addirittura passarono in vantaggio (la partita poi finì 6-1 per la Futsal).

In vista del match di sabato pomeriggio, l’unico forfait che appare certo è quello del giovane laterale Marco Bratti, che contro l’Ancona era stato gettato nella mischia da Placuzzi. Simone lamenta ancora qualche problemino fisico, anche se la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio. Tutti a disposizione invece gli altri componenti della rosa.

Futsalcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.