Bocce: Si è conclusa sabato, al bocciodromo federale di Borgo Maggiore, la diciannovesima edizione del “Memorial Marco Giancecchi”, gara di specialità raffa organizzata dalla bocciofila Libertas in collaborazione con la Federazione Sammarinese Sport Bocce. Erano 120 gli atleti al via, divisi nelle quattro categorie A, B, C e D. Le fasi eliminatorie si sono svolte nell’arco della settimana, a partire dal lunedì. Cinque atleti della Libertas hanno vinto i rispettivi gironi: si tratta di Tiziano Michi, Stefano Dall’Olmo, Loriano Giannini, Guerrino Albani e Jacopo Frisoni.
Di questi, Giannini, Albani e Frisoni sono poi entrati nei primi otto. Il primo è uscito di scena contro Alfeo Casali, mentre gli altri due portacolori della bocciofila Libertas si sono trovati di fronte, in una partita che ha visto trionfare il giovane Jacopo Frisoni. In semifinale, poi, Frisoni ha battuto Carli 12-8 e si è trovato ad affrontare Paolo Cerri di Cattolica nella finalissima per il titolo. E’ stata una partita più combattuta del previsto, che ha visto i due portarsi sul 10 pari. Solo nel finale Frisoni è riuscita a chiuderla per 12-10, aggiudicandosi il Memorial e chiudendo in bellezza una stagione più che positiva per tutto il movimento.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
Da 9 a 4...diamo i voti
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 21 dicembre 2015
SM - Bocce, Jacopo Frisoni vince il 19° Memorial Giancecchi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.