expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 27 dicembre 2015

RI - Triathlon, Jaked con Challenge Rimini si prepara a stupire il mondo del triathlon

Triathlon: Quest’anno Challenge Rimini è lieta di annunciare una nuova grande partnership. Jaked sarà infatti swim partner di una manifestazione che spegne nel 2016 le candeline del quarto anno di vita e continua a emozionare e convincere. L’affermato brand già protagonista nel mondo del nuoto, ha infatti riconosciuto in Challenge Rimini e nel suo staff indubbia capacità organizzativa e qualità tecnica, identificando l’appuntamento romagnolo come la più grande manifestazione italiana di triathlon internazionale.


‘Challenge Rimini ci ha abituati in questi anni a gare dal livello tecnico molto alto, nelle quali si sono confrontati i migliori interpreti mondiali del triathlon. Quello che però ci ha fatti propendere con decisione verso la scelta di affiancare la manifestazione, è certamente la qualità organizzativa e il forte riconoscimento nazionale e internazionale dell’evento. Jaked da quest’anno inizierà un percorso che porterà l’azienda a ‘uscire dall’acqua’, come piace dire a noi. Vorremmo spostarci per un attimo dall’acquaticità delle piscine e del mondo del nuoto agonistico, per diventare più ‘anfibi’ e venire incontro alle esigenze di sportivi unici nelle proprie esigenze, come i triatleti. Abbiamo studiato una ‘capsule collection’ che ricalca la vocazione di Jaked verso un prodotto che sia estremamente tecnico e performante in acqua, ma che al contempo possa adattarsi al meglio anche al ciclismo e al running. Siamo convinti che il nostro know-how nel nuoto, possa fare la differenza, sicuramente nel mondo elite, ma anche e soprattutto nel vasto mondo Age Group. Il nostro obiettivo è quello di proporre dei materiali che siano in grado di costituire per il triatleta un grande vantaggio nella frazione di nuoto. Challenge Rimini 2016 sarà per noi quindi l’occasione privilegiata di accrescere il prestigio di una grande manifestazione e di farci conoscere e apprezzare dal mondo del triathlon’.

Ufficio Stampa 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.