Moto3: Jorge Navarro (Estrella Galicia 0,0) chiude al comando primo giorno di test a Valencia. Il giovane spagnolo, ha stabilito un crono di 1'39"122 che gli ha consentito di scalare la vetta della classifica tra i piloti Moto3™ al termine della prima giornata di prove al test privato sul Circuito Ricardo Tormo. Il rookie of the year 2015 ha completato ben 100 giri, addirittura più di quattro volte la distanza di gara, stabilendo il suo miglior tempo al 39º tentativo.
Il suo nuovo compagno di squadra nella prossima stagione, Aaron Canet, è stato costretto al riposo forzato per riprendersi dall'infortunio alla caviglia subito nel corso FIM CEV Repsol lo scorso fine settimana.
In seconda posizione a 8 decimi da Navarro, i due compagni di squadra del team Ongetta-Rivacold, Niccolò Antonelli e Jules Danilo. quarto a circa 1"5 il vincitore della Red Bull MotoGP Rookies Cup, l'olandese Bo Bendsneyder (Red Bull KTM Ajo).
MotoGp.com
foto MotoGp.com
Da 9 a 4...diamo i voti!
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 17 novembre 2015
RI - Moto3, Navarro subito davanti nel test
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.