expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 17 novembre 2015

RA - Basket, parla Boero: "Raggisolaris, con Forlì sarà difficile ma vogliamo vincere"

Raggisolaris Basket Faenza: E' iniziata la lunga settimana che porterà al derby del PalaCattani tra Raggisolaris e Unieuro Forlì in programma domenica 22 novembre alle 18 e in entrambe le piazze è già iniziato il conto alla rovescia dentro e fuori dal campo. In terra forlivese sta andando a gonfie vele la prevendita riguardante il settore ospiti, con i 600 biglietti messi a disposizione che rischiano di essere "bruciati" a tempo di record dai tifosi biancorossi, intenzionati domenica a seguire dal vivo la loro squadra al PalaCattani, in serie positiva da sei giornate.
Umore altissimo anche a Faenza, con la doppia vittoria ottenuta con Monsummano e Rimini che ha rilanciato la squadra in classifica e si spera possa aver lasciato finalmente alle spalle il negativo mese di ottobre dove l'infermeria è stata costantemente piena. La squadra si sta allenando con grande entusiasmo, preparandosi al meglio per il secondo derby consecutivo.

"Le due vittorie con Monsummano e Rimini ci hanno dato grande entusiasmo  - spiega la guardia Luigi Boero, autore di un incredibile 6/10 da tre a Rimini - e non potevamo presentarci in modo migliore al derby contro Forlì. Sarà una partita difficile, ma noi faremo di tutto per vincere. A Rimini abbiamo vinto anche grazie alle altissime percentuali offensive, ma è stata soprattutto una gran bella vittoria di squadra dove abbiamo dimostrato il nostro valore e la nostra mentalità. Ancora una volta siamo riusciti a recuperare i break degli avversari senza mai perdere fiducia nei nostri mezzi e restando uniti nelle difficoltà. Ora dobbiamo soltanto ritornare a vincere al PalaCattani, come abbiamo sempre fatto nelle scorse stagioni. Con Forlì daremo il massimo per centrare l'obiettivo".

RAGGISOLARIS ACADEMY NELLE SCUOLE

Giovedì 19 novembre Emanuele Pini sarà alla scuola elementare Tolosano di Faenza per
giocare a pallacanestro insieme agli studenti dell'istituto. Una iniziativa organizzata dalla Raggisolaris Academy che prevede la visita di un giocatore della prima squadra in occasione di alcuni degli incontri che la sezione di minibasket terrà nelle scuole durante le settimane di lezione. Il progetto della Raggisolaris Academy nelle scuole è partito a settembre e sta avendo molto successo.
Per essere sempre aggiornati sui Raggisolaris è on line il canale YouTube della società ricco di interviste e di filmati storici. Questo l'indirizzo: http://www.youtube.com/user/Raggisolaris/video

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Da 9 a 4...diamo i voti!
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.