Ginnastica: Nel week end a Jesolo è andata in onda la finale Nazionale del Campionato GAF (Ginnastica artistica femminile) di serie C dove la Polisportiva Celle è stata rappresentata dalle piccole grandi atlete Federica Brighi, Elisa Garattoni, Alexandra Gaspari, Alessia Fratti ed Elisa Antonacci che hanno eseguito esercizi di elevata difficoltà in modo pulito e preciso.
Il livello della competizione era molto alto e le atlete della Polisportiva erano alla loro prima esperienza, nonostante questo si sono aggiudicate un discretissimo trentesimo posto che data la vetrina nazionale riempe comunque di soddisfazione gli allenatori Michela Carlini e Emanuele Amenta.
Nello stesso momento a Fermo si è tenuto il Campionato di specialità maschile dove il nostro grande Matteo Morini (23 anni) si è aggiudicato un quinto posto alla sbarra.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 29 novembre 2015
RI - Ginnastica, soddisfazioni per la Polisportiva Celle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.