expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 29 novembre 2015

FO - Volley, la premiata ditta Sirri&Mambelli trascina la Softer

Softer Volley Forlì: Zephyr Trading  La Spezia - Softer  Volley Forlì 2-3 (25-20, 25-22, 25-27, 16-25, 9-15)
ZEPHYR: Perissinotto 22, Tagliatti 20, De Rosa 5, Giannarelli 9, Grassi 2, Benevelli 5, Pozzatello (libero)., Baldassini, Aldovardi, Podestà. N.e. Scatizzi, Salvini, Oddo. All.: Marselli.

SOFTER: Sirri 21, Mambelli 21, Kunda 7, Silvestroni 5, Olivucci 4, Zauli 14, Maresca 9, Boschi 3, Monti (libero), Pirini 1. N.e. Montalti, De Leonibus, Rughi. All.: Kunda.
ARBITRI: Iula e Bianchi.
NOTE. Battute vincenti: Zephyr 3, Forlì 5. Battute sbagliate: Zephyr 8, Forlì 14. Muri: Zephyr 11, Forlì 16.

La Spezia. Dimostra ancora una volta grande carattere la Softer Volley Forlì, che nella settima giornata di andata nella tana della Zephyr Spezia compie una nuova rimonta - come accaduto nel turno interno contro il Villadoro Modena - e porta a casa due preziosissimi punti che la proiettano al secondo posto in classifica, con la capolista Arno che ne approfitta con una vittoria da 3 punti per allungare a +2 sui forlivesi e le altre due formazioni a quota 16, Villadoro e Mirandola.
La formazione spezzina che a discapito dei giocatori nel proprio roster ha sofferto di un avvio in campionato molto difficoltoso ha fatto leva sulla potenza in attacco dei preannunciati Tagliatti e Perissinotto (42 punti in due) per mettere alle corde i forlivesi, riuscendoci nei primi due parziali (25-20; 25-22); di contro coach Kunda, privo di Capitan De Leonibus rimasto precauzionalmente in panchina per tutta la gara, ha potuto far leva sull'apporto dei "soliti" Sirri e Mambelli (21 punti rispettivi), trovando ottime risposte dai suoi centrali (Zauli in doppia cifra con 14 pt e Maresca 9 pt) e dalla panchina che si è fatta trovare pronta quando chiamata in causa; ottima infine la prova a muro, con 16 vincenti.
Un buon viatico per la prossima sfida interna di sabato 5 dicembre al Pala Credito, quando l'avversario di turno sarà il Mirandola, attualmente a quota 16 come la Softer.

Ufficio Stampa
foto Facebook.com/volleyforli


Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.