Nuoto: Alla piscina “Le Naiadi” di Pescara, questa mattina sono tornati in vasca, dopo il positivo esordio di ieri ai Mediterranean Beach Games, i portacolori biancazzurri del nuoto pinnato. Gianluca Pasolini ha affrontato i 50 mt doppia pinna, fermando il cronometro sul buon tempo di 22''43, chiudendo 5° di batteria e 15° assoluto.
Niente finale, dunque, per il giovane nuotatore sammarinese che, comunque, ha fatto due ottime gare al suo esordio nella specialità e al cospetto di avversari di alto livello.
Chiara Gualtieri porta a casa invece un'altra finale. Nei 100 mt doppia pinna la titana fa segnare un positivo 54''36. Buono anche il passaggio sui 50 metri, fatto in 26''25. Per lei il 5° posto in batteria e l'ottavo tempo complessivo che, ancora una volta, le vale l'accesso alla finale del pomeriggio (inizio gara intorno alle 17.40).
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 2 settembre 2015
SM - Nuoto, Gualtieri in finale anche nei 100 mt doppia pinna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.