expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 28 luglio 2015

SM - Nuoto, Felici e Giovannini pronte per i Mondiali di Kazan

Nuoto: Estate intensa per la Federazione Sammarinese Nuoto. Archiviati i Giochi dei Piccoli Stati in Islanda e i Giochi Europei a Baku e mentre a Tiblisi tre nuotatori stanno difendendo i colori biancazzurri al Festival Olimpico della Gioventù Europa, una delegazione è pronta a partire per Kazan, Russia, dove sono in svolgimento i Mondiali di nuoto.
A rappresentare San Marino alla manifestazione iridata saranno Beatrice Felici ed Elena Giovannini, le stesse atlete che un mese fa hanno gareggiato a Baku. La partenza è fissata per giovedì: insieme alle due giovani nuotatrici raggiungeranno Kazan il Commissario Tecnico Max Di Mito, il dirigente Alfio Pasolini e il fisioterapista Andra Barberini, che raggiungerà la delegazione direttamente da Tiblisi, dove è attualmente impegnato nella doppia veste di fisioterapista e tecnico del nuoto.
La prima impegnata sarà Elena Giovannini, classe '99, al via domenica delle batterie di qualificazione dei 400 mt stile libero; martedì 4, poi, si cimenterà sui 200 mt stile. Beatrice Felici, classe 2000, scenderà invece in vasca giovedì 6 agosto nelle batterie dei 100 mt stile e, due giorni dopo, affronterà i 50 mt stile.
La delegazione rientrerà in Italia il 9 agosto e si fermerà direttamente a Roma per partecipare ai Campionati Italiani estivi junior.

Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.