Calcio: Si è svolta questa sera la conferenza stampa della Nazionale Sammarinese alla della vigilia della partita contro l'Inghilterra. A parlare del match il C.T. Pierangelo Manzaroli e il Difensore Giovanni Bonini. Manzaroli: "La squadra è pronta per la partita di domani, è tutta l'estate che lavoriamo duramente per questo evento e sono sicuro che i ragazzi sono pronti.
Dei 23 che ho convocato sono tutti in ottime condizioni e domani comunicherò loro la formazione. L'Inghilterra è un top team e noi scenderemo in campo domani per fare del nostro meglio e cercare di migliorare anche in questa difficilissima partita, proveremo a mettere in campo le cose provate in allenamento e sono sicuro che servirà una grande organizzazione difensiva olltre che un gran temperamento e molto cuore. Sappiamo che Rooney segnando due reti può battere il record di segnature della nazionale Inglese, ma non siamo preoccupati di questo, sappiamo che è un grande giocatore e che sicuramente raggiungerà questo obiettivo, ma la nostra concentrazione è rivolta a tutti i grandi giocatori che annovera la formazione che affronteremo domani. Riguardo le esternazioni di Hodgson posso affermare che ci conosciamo e che è una gran brava persona, ma probabilmente bisogna fare più attenzione a quello che si dice in questi contesti; sono sicuro che domani scherzeremo su questo.
Bonini: "Ci siamo allenati bene, come dei professionisti tutta l'estate, peccato che la partita arriva in un momento per noi poco congniale perchè ancora i campionati non sono cominciati e di conseguenza non siamo al top della condizione. Domani per fare meglio dovremo cercare di limitare il passivo. Per gli Inglesi domani in caso di vittoria sarebbe matematica la qualificazione agli europei e quindi non credo si risparmieranno".
Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 4 settembre 2015
SM - Calcio, San Marino: "Pronti per l'Inghilterra"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.