expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2015

FO - Tennis, Vianello ko nei quarti degli italiani U14

Tennis: Michele Vianello battuto nei quarti nei campionati italiani Under 14 organizzati dal Tennis Villa Carpena. Oggi il ravennate portacolori del Circolo Tennis Zavaglia, accreditato della seconda testa di serie, è stato sconfitto in apertura di programma al messinese Fabrizio Andaloro, testa di serie n.7, portacolori del Circoletto dei Laghi, per 3-6, 6-3, 6-2. E’ stato un match dai due volti, prima saldamente nelle mani del romagnolo, poi il siciliano ha preso le misure al suo avversario ed alla fine è apparso pià fresco e brillante in campo.

Andaloro è stato così il primo a conquistare le semifinali della bella rassegna tricolore, in programma domani pomeriggio. Nel tardo pomeriggio ha concluso il suo match dei quarti il n.1 del tabellone forlivese, Marco Furlanetto, portacolori del Ct Marina di Massa, opposto a Matteo Arnaldi (n.9 del seeding).
Intanto il torneo di doppio parla decisamente romagnolo. Giovedì si è disputato il doppio turno, che ha lanciato in semifinale i n.1 del seeding, Furlanetto-Vianello, che hanno battuto prima Martinelli-Santuari per 6-4, 4-6, 10-7 e nei quarti anche Rottoli-Cobolli, la coppia n.8 del seeding, per 7-5, 6-4. Questa sera la sfida in semifinale contro il tandem composto dal riminese Alessandro Pecci e da Emiliano Maggioli che aveva regolato in precedenza Dambrosi-Sinner (n.4) per 6-3, 3-6, 10-3 e nei quarti anche Peruffo-Matteoli (n.5) per 6-2, 7-5. Altri quarti: Zeppieri-Fiorentini (n.3) b. Valente-Sottocornola 6-3, 6-4, Tabacco-Marino (n.7) b. Moroni-Andaloro (n.2) 4-6, 6-1, 10-6.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.