expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

RA - Calcio, la Juniores del Ravenna Fc inserita nel girone con Forlì e Ribelle

Ravenna Fc: Si avvicina l’inizio del campionato nazionale Juniores, che prenderà il via sabato 19 settembre: oggi è stata resa nota la composizione degli 11 gironi in cui è articolata la competizione. Il Ravenna FC Juniores è stato inserito nel girone D, raggruppamento di 15 squadre che metterà i giallorossi a confronto con Forlì, Ribelle, Abano, Calvi Noale, Campodarsego, Clodiense, Delta Calcio Rovigo, Este, Legnago, Luparense San Paolo, Mestre, Venezia, Villafranca Veronese, Virtusvecomp Verona.
Rispetto al campionato della prima squadra ci sono dunque diverse novità, vista la prevalenza di formazioni venete nel girone: saranno solo due i derby tutti romagnoli, con Ribelle e Forlì, mentre i restanti confronti saranno con squadre venete, tre delle quali (Clodiense, Legnago e Villafranca) avversarie comuni alla prima squadra.

In attesa di conoscere il calendario del campionato, continuano i lavori di preparazione della squadra. Sabato i ragazzi di Ottaviani hanno superato la prima squadra del Lido Adriano per 3-2. Primo tempo di marca giallorossa e risultato già messo in ghiaccio con le reti di Spanesi, Baccarini e Derjai. Nella ripresa, il Lido Adriano mette fuori la testa e segna due reti. Prossima amichevole della Juniores, mercoledì 9 settembre alle 18.30 a Lagosanto contro la Laghese.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.