9 Al Forlì Fc. Cinque gol all'esordio non sono pochi. Finalmente, dopo le amarezze della scorsa stagione ed il passaggio estivo nei tribunali, i biancorossi parlano sul campo. Manca solo l'invio dei comunicati stampa. Per un soffio non è un 10.
8 A Joao Vieira. Il brasiliano cullato dalla Minardi si mette alle spalle i soliti problemi al motore della sua Tatuus e riesce comunque a mettersi in mostra. Tenace. 7 A Igor Zanetti. Il portacolori del Team Cannondale Gobbi vince ancora, questa volta a Piacenza, portandosi a casa la GF Scott. Evergreen.
6 A Federico Piovaccari.
L'attaccante ex San Marino e Ravenna - ma anche, ad esempio, Sampdoria, emigra in Australia per giocare nei Western Sidney Wanderers Fc. Non apprezzato in patria.
5 Ai Crabs Rimini. E' solo basket estivo, ma i Crabs lasciano il Memorial Gasponi alla Virtus Bologna. La prestazione c'è stata, così come il rammarico di non aver vinto il trofeo dedicato ad un grande del basket riminese. La prossima volta lo vincete, vero?!
4 Alla guerra tra 'poveri'. Siamo sempre stati dell'idea che c'è posto per tutti. Scortesia.
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 7 settembre 2015
Da 9 a 4...diamo i voti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.