Scherma: Domenica 6 settembre 2015, alle ore 10.00, nell’area di piazza Saffi antistante il Chiostro di San Mercuriale, si svolgerà per la prima volta a Forlì “Fencingmob”, evento che già da diversi anni si svolge nella stessa giornata in diverse città italiane ed europee.
Il flash mob, organizzato dalla Federazione Italiana di Scherma ha l’obiettivo di promuovere la disciplina sportiva prima dell’inizio della stagione agonistica, invitando i circoli sul territorio ad attivarsi con i propri atleti al fine di realizzare filmati in prossimità di monumenti o spazi caratterizzanti la propria città. Il Circolo Schermistico Forlivese, coordinato dal M° Igor Efrosinin, aderisce e sarà presente a Forlì realizzando un video cartolina della Città. All’iniziativa parteciperà in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale Sara Samorì, Assessore allo Sport.
Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 4 settembre 2015
FO - Scherma, il 6 settembre a Forlì arriva il Fencingmob
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.