Sammaurese: Colpi finali per la Sammaurese, che, in vista del debutto in Serie D domenica con il Romagna Centro, ha ingaggiato due nuovi giocatori. La società giallorossa infatti ha trovato l'accordo con Gabriele Sampò e Gianfranco Rondinelli.
Sampò, nato a Cuneo il 27 maggio 1993, è un difensore centrale che, dopo il settore giovanile nel Torino in cui ha avuto modo di crescere con tecnici preparati, si è costruito un'importante carriera, nonostante la giovane età, in D. Nel 2012/2013 ha vestito la casacca del Gozzano, dove ha totalizzato 29 presenze, contribuendo alla permanenza nella categoria. Nelle ultime due stagioni si è ritagliato un posto da titolare con il Chieri (47 caps), con cui lo scorso hanno ha raggiunto i play-off.
Rondinelli, classe '89 nativo di Catanzaro, è il classico jolly di centrocampo. Esterno laterale, schierabile su entrambe le fasce, può adattarsi a vari ruoli come spesso gli è capitato in carriera. Cresciuto nelle giovanili del Catanzaro, si è trasferito all'età di 17 anni alla Vigor Lamezia, disputando 6 campionati di C2 (170 presenze tra i pro) e uno di D.
A Gabriele e Gianfranco il benvenuto della società.
Sammaurese.it
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 4 settembre 2015
CE - Calcio, Sampò e Rondinelli alla Sammaurese
Etichette:
calcio,
calciomercato,
cesena,
cesenasport,
sammaurese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.