expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 12 settembre 2015

FO - Ciclismo, Team Unieuro: Marco Tecchio 5° al Giro del Friuli

Team Unieuro Wilier Trevigiani: Il Team Unieuro Wilier Trevigiani torna dal Giro del Friuli Venezia Giulia per Elite e Under 23 con il quinto posto di Marco Tecchio nella classifica generale. Oggi la tappa finale è stata caratterizzata da una fuga a lunga gittata che aveva raggiunto un ampio margine sul gruppo, con il nostro Giovanni Carboni tra gli attaccanti, purtroppo è stata in parte neutralizzata a causa di alcuni problemi organizzativi.

«Oggi è stata una vera confusione, per due volte il gruppo ha sbagliato strada e per questo la fuga è stata fermata. Come se non bastasse nel finale Giovanni è stato tamponato a 5 mt dal traguardo. Nonostante tutto siamo riusciti a conquistare la top 5 grazie a Marco, che ha messo in campo un'ottima prova come il resto della squadra nelle tre giornate di gara. Se le cose fossero andate più lineari in questa ultima tappa avremmo anche potuto migliorare la posizione in classifica, ma ci rifaremo alla prossima» spiega il direttore sportivo Marco Milesi.
La squadra tornerà in gara tra i professionisti mercoledì 16 agosto alla 69a Coppa Agostoni Giro delle Brianze a Lissone (MB) con Stefano Nardelli, Marco Tecchio, Mattia Frapporti, Giovanni Carboni, Lorenzo Rota, Fabio Chinello, Davide Ballerini e Simone Petilli per poi proseguire giovedì alla Coppa Bernocchi a Legnano (MI) e sabato 19 al Memorial Marco Pantani a Cesenatico (FC).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.