expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 12 settembre 2015

FO - Calcio, mister Gadda: "Per il Forlì è un momento complicato sul campo, battaglia giusta"

Forlì Fc: Conferenza stampa prepartita, oggi, per il Forlì Fc. Domani infatti la società biancorossa avrebbe dovuto ospitare il match tra i Galletti ed il Bellaria, partita che però non si giocherà dopo la decisione del Coni. In sala stampa si sono comunque presentati mister Massimo Gadda ed il direttore sportivo Sandro Cangini.

"E' un momento complicato per noi che lavoriamo sul campo - esordisce mister Gadda -, anche se la battaglia della società è giusta. Per noi non è semplice - dice -, rischiamo di iniziare la LegaPro ad ottobre contro altre squadre che hanno già giocato. Stesso discorso se continueremo il campionato di LegaPro, dovremo recuperare tre partite". Come si può affrontare questo stop forzato? "Dobbiamo essere bravi a gestire questo periodo nel migliore dei modi - spiega Gadda -, il gruppo è ottimo e anche oggi si sono allenati bene". In caso di LegaPro si penserà a rinforzare la rosa? "E' un discorso prematuro - afferma l'allenatore biancorosso -, non è semplice rinforzarla". Da qui al 23 settembre, giorno della sentenza, la strada  lunga. "Con questi ragazzi si lavora bene anche se non abbiamo l'obiettivo della partita. Prima passano i giorni e meglio è. Non penso all'ammissione in LegaPro - conclude -, ho fiducia nell'ambiente di lavoro e nel gruppo che mi è stato affidato".
Infine interviene Sandro Cangini, direttore sportivo biancorosso. "Dobbiamo prendere quanto sta accadendo come un'opportunità - afferma -, così come dobbiamo avere a cuore questi ragazzi. La società sta facendo di tutto per disputare la LegaPro - chiude -, ci sarà da soffrire".

Simone Feroli

Ecco il 'Gronchi rosa' del Forlì: il giornalino di Forlì-Bellaria 
Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.