expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 28 settembre 2015

FO - Calcio, Forlì Fc: le parole del patron e la campagna abbonamenti

Forlì Fc: Dopo la convincente vittoria di ieri sul campo della Fortis Juventus, il presidente del F.C. Forlì Stefano Fabbri ha voluto lanciare un messaggio alla squadra e ai tifosi: "Sono contento della prestazione della squadra, non era facile scendere in campo dopo 3 settimane di stop. I ragazzi e tutto lo staff hanno fatto un ottimo lavoro e il risultato sul campo lo ha dimostrato.

Adesso ci aspettano due partite importanti nel nostro nuovo Tullo Morgagni. Aspettiamo tutti i tifosi e gli sportivi della nostra città mercoledì in Coppa Italia e domenica prossima in campionato!".

Ultime settimane per potersi abbonare!

La campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 sta proseguendo, con dei risultati positivi.
Ha destato grande interesse in particolare il pacchetto "Tribuna Laterale Family" che permette l'ingresso a genitori e figli dello stesso nucleo famigliare.
In occasione delle prossime due partite in casa, mercoledì 30 settembre in Coppa Italia di Serie D contro il San Marino, e domenica 4 ottobre in campionato contro la Clodiense, ci sarà uno sportello dedicato presso la biglietteria per ritirare o sottoscrivere i nuovi abbonamenti.

Non perdete l'occasione di seguire i Galletti in tutte le partite di campionato nel nostro Stadio Tullo Morgagni!

Ufficio Stampa
foto Facebook.com/Forlì-Fc

Calcio, le pagelle di Fortis Juventus-Forlì ‪
Da 9 a 4...diamo i voti 
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.