expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 29 luglio 2014

FO - Basket, mercato chiuso per l'Artusiana

Artusiana Basket: La scorsa settimana è stata una settimana molto proficua per il mercato dell’Artusiana che ha perfezionato l’accordo con due importanti tasselli che andranno a rinforzare la rosa che, nella prossima stagione, affronterà il campionato di serie D.
Negli esterni, il primo arrivo, in realtà, è un gradito ritorno: Alessandro Manucci tornerà a far parte della prima squadra artusiana, dove ha già giocato due stagioni in C Regionale, tra il 2010 e il 2012. Mancino, forlivese, Ale è giocatore di primissima fascia per la serie D, categoria dove ha giocato nell’ultimo anno con la maglia di Massalombarda.
Grande lavoratore, eccellente giocatore di uno contro uno grazie al suo primo passo bruciante, Manucci ritroverà a Forlimpopoli Enrico Rossi, compagno di giovanili alla FulgorLibertas.

L’altro innesto, invece, arriva sotto canestro: si tratta di Marco Chezzi, classe 1992, ala grande di 195 cm. Chezzi, nativo di Parma, arriva in Romagna con la maglia di Cesena, giocando sia nelle giovanili che tra i senior, sia in Prima Divisione che in C Regionale. Negli ultimi due anni, invece, Marco ha giocato in maglia Gaetano Scirea, in Dnc, maturando un’esperienza cestistica importante, a dispetto dei pochi minuti giocati. Buon atleta e difensore, giocatore applicato, Chezzi avrà importanti minuti nella rotazione, minuti in cui dovrà dimostrare sul campo di che pasta è fatto.

Artusianabasket.it
foto Artusianabasket.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.