expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 12 settembre 2015

FO - Calcio a 5, così la seconda uscita dell'Ated2

Ated2: Si è svolta mercoledì sera a Meldola la seconda uscita amichevole dell'AT.ED.2 che ha ospitato gli imolesi della Young Line, ambiziosa formazione della massima serie regionale emiliano romagnola. A sorpresa sono stati proprio gli imolesi ad imporsi sul Forlì con un rotondo 6-3. Partita giocata su tre mini tempi da venti minuti: nella prima frazione dopo il vantaggio ospite firmato da Frau, che beffa Rensi dalla distanza, bel botta e risposta fra le due compagini: prima Menghetti sfiora il raddoppio fermato solo dalla traversa poi è Leoni ad andare vicino al pareggio colpendo il palo.
Nel secondo mini tempo partita più emozionante: Ricciardelli porta sul doppio vantaggio lo Young line, Bonandi accorcia ma prima Menghetti e poi Frau fanno scappare sul 4-1 gli ospiti. L'AT.ED.2 incassa ma trova la forza di reagire e accorcia fino al 3-4 a cavallo dell'ultimo intervallo con la rete di Cirillo ed il gol al volo da antologia di un Lesce già ispirato. Ma è solo un fuoco di paglia infatti gli imolesi, nettamente più brillanti, allungano fino al 6-3 finale ancora con Menghetti e Longari.


Mister Castellani non drammatizza visto la mole di lavoro fisico svolta nei primi giorni di preparazione ed il poco tempo dedicato fin'ora alla tattica ma attende risposte fin dalla prossima uscita di oggi pomeriggio contro l'Imola calcio a cinque di serie A2 (fischio d'inizio ore 15:30 alla Palestra Cavina di Imola).


Intanto da lunedì è al lavoro in quel di Meldola anche l'under 21 di mister Lombardi che nella prima uscita amichevole di ieri sera si è imposta per 14-2 contro il Castrocaro di mister Casadei formazione che milita nel campionato di serie D con una vera e propria prova di forza.


Sul fronte sfoltimento rosa da registrare la partenza in prestito del classe '93 Amoruso probabilmente proprio al Castrocaro e di Fumia a cui la società sta cercando la giusta collocazione nel massimo campionato regionale.


Il precampionato dell’AT.ED.2:

AT.ED.2 FORLI’ – FORLIMPOPOLI CALCIO A 5 7-2
AT.ED.2 FORLI’ – YOUNG LINE 3-6
IMOLA CALCIO A 5 – AT.ED.2 FORLI’ ( sabato 12 settembre ad Imola)
FUTSAL BOLOGNA – AT.ED.2 FORLI’ ( mercoledì 16 settembre a Bologna)
AT.ED.2 FORLI’ – BAGNOLO CALCIO A 5 (sabato 19 settembre a S. Martino in Strada)
IMOLA CALCIO A 5 – AT.ED.2 FORLI’ ( mercoledì 23 settembre ad Imola)
TRIANGOLARE AT.ED.2 FORLI’ – BULDOG LUCREZIA – CDP COIANO CALCIO A5 ( sabato 26 settembre a a S. Martino in Strada ORE 15)


Scuola calcio a 5: divertiamoci insieme col Futsal

Finalmente è decollato il progetto fortemente voluto dal presidente Bellini della prima scuola calcio a 5 sul territorio forlivese. Da martedì otto settembre sono iniziati gli allenamenti dei pulcini ed esordienti classe 2004-2005 allenati da Mario Valgiusti. Un progetto nato dalla collaborazione fra la scuola calcio di Villafranca ed il Forlì calcio a cinque che sta muovendo così i suoi primi passi dopo gli stage del mese di giugno che avevano riscosso grande successo fra bambini e genitori.

Per tutti i ragazzi che volessero partecipare la società mette a disposizione due settimane di prova gratuita, gli allenamenti avranno luogo a Villafranca il Martedì e il Giovedì dalle 17 alle 19; per qualsiasi informazione ci si può rivolgere direttamente al mister Valgiusti Mario 338 2713290.

Per tutti i più piccoli, in particolare le categorie 2010 -2009 – 2008 – 2007 – 2006 gli allenamenti verranno fatti invece dalla società Villafranca il Mercoledì e il Venerdì dalle 17 alle 18.30.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa 

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.