Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Al Torneo di Cervia prima uscita ufficiale con vittoria per l'Unieuro Forlì, che batte i Raggisolaris Faenza nel primo dei tanti derby regionali della stagione e si guadagna la finale contro Legnano, vittoriosa su Ferrara nella prima semifinale (93-78).
Con squadre ancora fortemente imballate dalla preparazione atletica (rispettivamente a quota 36 e 35 le percentuali dal campo), la Pallacanestro Forlì 2.015 costruisce il successo attorno al parzialone 17-4 del primo quarto, in risposta all'insolente 4-0 manfredo in avvio di gara. Sul castelletto di 10 punti di vantaggio l'Unieuro ha condotto la partita, con Faenza che ha tentato - per la verità senza troppa convinzione - di riavvicinarsi e con i forlivesi d'altro canto incapaci di strappare con decisione complice la coriacea volontà di non farsi travolgere da parte del team di Regazzi.
Della serata, Garelli si tiene una difesa tenace e ben oliata sui cambi sistematici e le buone prove di Pignatti (migliore in campo), Rombaldoni, Vico (continui) e Pederzini (bel secondo tempo), mentre Bonacini si tiene un livido nella coscia a causa di un doloroso "lopez".
Unieuro in campo sabato sera alle 20:30 contro la Legnano di Frassineti, in grande spolvero contro la Ferrara di Lestini. Nel pomeriggio la squadra biancorossa sarà - salvo meteo proibitivo - al Praja do Jacarè 167 sul Lungomare Grazia Deledda di Cervia: lettini gratis per i tifosi che interverranno e possibilità di abbonarsi sul posto.
_____
Unieuro Forlì: Ferri 7, Vico 9, Rombaldoni 10, Pignatti 17, Rotondo 2; Bonacini, Pederzini 10, Arrigoni 5, Iattoni 2; Zoboli ne. All. Garelli
Raggisolaris Faenza: Dal Fiume 9, Penserini 2, Zambrini 6, Silimbani 7, Casadei 7; Boero 3, Samorì, Benedetti 4, Pini, Sangiorgi 13. All. Regazzi
Arbitri: Terranova, Tallon e Pierantozzi
Note: spettatori 400 (150 da Forlì)
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come blog dell'anno!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 5 settembre 2015
FO - Basket, prima uscita ufficiale con vittoria per l'Unieuro Forlì
Etichette:
basket,
forlì,
forlisport,
Pallacanestro Forlì 2.015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.