expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 11 settembre 2015

FO - Basket, l'Unieuro sabato sfida Imola

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Per fare un ulteriore passo avanti in un pre-campionato promettente. E anche per regalare ai tifosi forlivesi, attesi numerosi, un piccolo e campanilistico “regalino” di fine estate, capace magari di anticipare o comunque stimolare l’attesa “volata finale” della Campagna Abbonamenti.
Con questo spirito l’Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 sale sabato sera al PalaRuggi di Imola per il 45° Trofeo Andrea Costa – Memorial Rino Ramenghi. Amichevole “secca” contro i ragazzi di Ticchi, a due settimane esatte dall’incrocio informale e discretamente equilibrato del Villa Romiti, per cercare conferme ai buoni spunti recentemente ricevuti in particolare dai confronti con Legnano (a Cervia domenica scorsa) e Cento (in settimana al Palafiera).

Con Bonacini ancora precauzionalmente ai box (il play reggiano torna al lavoro lunedì) e con qualche cerotto qua e là da sfilare via (Vico e Rotondo hanno lavorato sul finire di settimana a scartamento ridotto per affaticamenti assortiti), Garelli incontra una Imola al gran completo, col suo mix di affidabilità (Anderson e Prato) e freschezza (Preti il ragazzo in rampa di lancio), ma alle prese col rebus Leonard Washington: il “bad-guy” dal curriculum pepato, ingaggiato dal ds forlivese di stanza in riva al Santerno Gabriele Foschi, finora ha tutt’altro che convinto ed è sotto stretta osservazione.

Biglietto unico a 10,00 euro, palla a due per le 21:00.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.