Beach tennis: Il doppio maschile sammarinese, formato da Nicolò Bombini e Alvise Galli, e quello cipriota, con in campo il fratello minore di Marcos Baghdatis e Koutroza, hanno dato vita ad un match avvincente e tiratissimo, che non ha lesinato emozione sin dalle primissime battute. Nel primo set il copione si ripete identico, gioco dopo gioco, con i più esperti ciprioti che provano a fuggire e i giovani sammarinesi che non glielo permettono.
Si gioca punto a punto, fino al 5 pari, quando i titani riescono ad invertire l'inerzia del match e a portare a casa il primo set 7-5.
Nel secondo i biancazzurri del coach Stefano Pazzini concedono la miseria di due game agli avversari, aggiudicandosi il parziale per 6-2 e la vittoria che vale l'accesso ad una semifinale (in programma in prima serata; avversario la vincente del match Italia-Slovenia) importante più che mai.
Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 31 agosto 2015
SM - Beach tennis, Pescara 2015: Bombini e Galli battono Cipro e volano in semifinale
Etichette:
beach tennis,
san marino,
san marino sport,
tennis
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.