expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 31 agosto 2015

RI - Calcio, Santarcangelo: uno 0-0 che vale il passaggio del turno

Santarcangelo Calcio: SANTARCANGELO 0 MACERATESE 0
SANTARCANGELO (4-3-1-2): Sambo; Quintavalla, Drudi, Capitanio, Rossi; Romano, Petermann, Toure (22’ st Mordini); Venitucci (41’ st Zamagni); De Vena (29’ st Palmieri), Guidone. A disp.: Nardi, Venturini, Gnoli, Berardi. All.: Zauli.
MACERATESE (4-4-2): Forte; Imparato, Lasicki, Faisca, Karkalis; D’Anna (41’ st Belkaid), Giuffrida, Carotti, Foglia; Buonaiuto (35’ st Orlando), Ganci (15’ st Fioretti). A disp.: Divincenzo, Clemente, Sarr, Quadrini. All.: Bucchi.
ARBITRO: De Remigis di Teramo.
RETI:
NOTE: ammoniti: Petermann, Drudi, Romano. Angoli: 3-2 per la Maceratese. Spettatori: 133.


LAMBERTO ZAULI (ALLENATORE). “Si è sempre preoccupati per la condizione fisica in questo momento della stagione, però devo dire che si è sofferto il giusto. Abbiamo fatto una buona partita, la seconda in gare ufficiali senza perdere. In più abbiamo passato il turno, sempre importante per la squadra a livello di autostima. Poi è chiaro che dentro i 90 minuti ci siano tanti aspetti da migliorare, ad esempio gli ultimi 20’ del primo tempo, in cui abbiamo smarrito il bandolo del palleggio. Nella ripresa invece meglio come palleggio, tra l’altro ci sono state pure alcune situazioni per fare gol. Sono soddisfatto del risultato, speriamo di arrivare pronti al campionato”. Sulla situazione degli indisponibili. “Adorni era un po’ indietro, Yabrè e Ilari erano a riposo precauzionale, Margiotta invece è arrivato ieri e non era convocabile”.

CRISTIAN BUCCHI (ALLENATORE MACERATESE). “Un buon pareggio se rapportato alla prestazione. I ragazzi mi sono piaciuti, in quanto sono rimasti coesi e compatti, contro una squadra in possesso di individualità importanti, vedi Venitucci tra le linee, De Vena in profondità e Guidone sulle palle alte. Non abbiamo creato tanto, ma quelle occasioni prodotte dovevamo ottimizzarle”.
Posted in Interviste, News   

Santarcangelocalcio.net
foto Santarcangelocalcio.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.