Ac Rimini: In merito ad alcune notizie apparse oggi sugli organi di stampa riguardanti la cessione di quote dell’A.C. Rimini 1912, la società precisa che in data 6 agosto 2015, tra A.C. Rimini 1912 e Luukap Ltd, è avvenuta la cessione del 30% delle quote con “patto di riservato dominio” che concede alla Lukaap Ltd di perfezionare l’acquisto, previo il pagamento del saldo, entro la data del 30 settembre 2015. L'A.C. Rimini 1912, pur esprimendo soddisfazione per l'importante opportunità di crescita per la società biancorossa, attraverso un potenziamento del settore giovanile, sottolinea che la condizione in essere renderà effettiva la cessione del 30% delle quote solo in seguito al rispetto degli impegni assunti.
Ogni notizia riguardante nuovi ingressi dal punto di vista tecnico o societario, sarà eventualmente comunicata nei prossimi giorni esclusivamente dalla società A.C. Rimini 1912; nessun altro è autorizzato a parlare per nome e per conto della società biancorossa.
Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 8 agosto 2015
RI - Calcio, tra Ac Rimini 1912 e Luukap Ltd è avvenuta la cessione del 30% delle quote
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.