expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 8 agosto 2015

CE - Calcio, Drago è carico per la Coppa: "Cesena, siamo pronti per il Lecce"

Ac Cesena: Conferenza stampa oggi pomeriggio direttamente dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi nel giorno che precede il debutto ufficiale nella Tim Cup 2015/2016.
E’ intervenuto in sala Stampa Mister Massimo Drago apparso già concentratissmo per la sfida di domani contro il Lecce. Queste le sue parole:

“E’ il primo confronto ufficiale della stagione e ci teniamo particolarmente a fare una bella figura davanti ai nostri tifosi anche perché l’eventuale vittoria ci darà la possibilità di disputare un’altra gara ufficiale prima dell’inizio del campionato. Siamo pronti per affrontare il Lecce pur non essendo al massimo della condizione a causa dei grossi carichi di lavoro sulle gambe ma sono certo che daremo tutto e faremo bene. Il Lecce è una squadra costruita per vincere il campionato di Lega Pro, è composta da giocatori importanti che hanno disputato diversi campionati in categorie superiori. Mercato? In questo momento la priorità è riequilibrare la rosa ma non sta a me parlare di mercato, io sono qui per allenare al meglio i giocatori a mia disposizione. Ciano? Spero di averlo in rosa quanto prima perché chiaramente rispetto agli altri giocatori è in ritardo e ci vorrà del tempo per poterlo portare ad una condizione accettabile per disputare una gara.”

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.