expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2015

RA - Tennis, Sara Errani parte bene in Romania

Sara Errani: Prima della seconda parte di stagione su cemento americano la nostra Sarita fa 2 tappe su terra battuta, di cui la prima questa settimana in quel di Bucarest per l’International BRD Open. Sara debutta come testa di serie n.1 del tabellone nella sfida di primo turno contro la turca n.140 del ranking femminile, Cagla Buyukakcay. Dopo l’incrocio evitato causa rispettivi risultati nell’appena conclusosi Slam londinese, Sara potrebbe ritrovare la sua ex-compagna di doppio Roberta Vinci – n.2 del seeding – in finale.
Il match parte nella maniera migliore per la nostra guerriera del rosso ed il primo set si conclude velocemente con un parziale di 6-2 e un rapporto break subiti di 1:3. Sara riesce a contenere bene le bordate della turca e gestisce efficacemente la maggior parte degli scambi.
Nella ripresa di gioco invece l’avversaria si fa possibilmente ancora più aggressiva, riuscendo temporaneamente a penetrare nella corazza della romagnola e a concretizzare un vantaggio di 3-1. Sara inizia la faticosa rincorsa per riportare il match in parità ma la turca fa di tutto per farglielo sudare. Finalmente si arriva al tie-break e la Buyukakcay è con le spalle al muro: Sara la aggancia e la passa con un poderoso scatto finale per evitare il terzo set e chiudere in sicurezza questo primo turno. Punteggio finale: 6-2, 7-6 (2).

La sua prossima sfidante sarà la vincente del match tra Kateryna Bondarenko e Shahar Peer.

Sara-errani.com
foto Sara-errani.com


Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.