Beach volley: Terminati i campionati di serie C e giovanili, nonché l’impegno delle nazionali ai Giochi dei Piccoli Stati, l’attività della Federazione sammarinese di pallavolo non si ferma e si concentra sul beach volley. Innanzitutto organizzando due “camp” estivi per i ragazzi. “Il primo parte il 15 giugno, si tiene negli spazi da gioco del bagno 66 a Rimini e andrà avanti per tre settimane. – Spiega Claudia Campo, coordinatrice del progetto. – E’ aperto a ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni. Si sono iscritti in 16 e saranno allenati dal tecnico Roberto Donati. Il secondo, del quale mi occuperò direttamente, si tiene invece sul campo federale di Serravalle dal 22 giugno. E’ solo al femminile e per ora sono iscritte 12 giocatrici”.
“In realtà – prosegue la Campo - visto che c’è molta domanda di beach volley e in molti appassionati vorrebbero migliorare il proprio gioco, stiamo anche pensando a un corso per adulti, senza limiti di età. Questo sarebbe condotto tecnicamente dalla coppia Lorenzo Benvenuti/Nicolas Farinelli che gioca il campionato italiano. Se l’idea dovesse prendere piede, i campus diventerebbero tre”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 12 giugno 2015
SM - Beach volley, in partenza due campus federali
Etichette:
beach volley,
san marino,
san marino sport,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.