T&A San Marino: In Italia, per fortuna, chi vince ha sempre ragione e per portare a casa il successo servono cifre intere, non decimali. Una in più. La T&A San Marino rientra in clima campionato e sa che per preservare il posto nei playoff dovrà vincere (quasi) sempre, a partire da questo weekend con Godo. Si gioca in Romagna domani, venerdì sera, mentre si tornerà a Serravalle sabato 13 per gara2. Playball sempre alle 20.30.
Doriano Bindi, siete ancora arrabbiati per sabato scorso?
«Mah… E’ stato tutto molto confuso. Dopo Bologna-Amsterdam eravamo convinti di esser passati, dopo mezzora tutto il contrario, poi siamo passati a essere ottimisti per il ricorso, infine la certezza di esser fuori. Al di là di tutto, io dico che bisognerebbe avere subito delle sicurezze in questi casi».
Ti aspettavi tre sconfitte di Godo col Città di Nettuno?
«A dire la verità no, pensavo che una potessero vincerla. In ogni caso Godo rimane una squadra che sa il fatto suo e che sta disputando un ottimo campionato. Sono solidi sul monte, anche e soprattutto nella gara dell’Italiano con Galeotti (ERA 2.24). Tengono le partite punto a punto e tutto si risolve sempre sul filo. Bisogna stare attenti. Detto questo, noi dobbiamo pensare solo a vincere».
Come hai ritrovato la squadra dopo la settimana parigina?
«A Parigi ho visto una squadra più forte rispetto al campionato, migliorata. Abbiamo giocato bene: peccato essere rimasti fuori dalla finale, ma ho visto tanti miglioramenti e un ottimo spirito».
La rotazione contro Godo rimarrà la stessa delle precedenti partite di campionato?
«In linea di massima sì. Aspettiamo gli ultimi allenamenti, ma dovremmo partire con Rodriguez e Pizziconi nelle due partite. Gli altri stanno tutti abbastanza bene, siamo pronti».
Ufficio Stampa
Leggi anche
Pirati: archiviata la Coppa, ecco il Nettuno2
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 11 giugno 2015
SM - Baseball, per la T&A doppia sfida col Godo
Etichette:
baseball,
san marino,
san marino sport,
t&a
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.