Santarcangelo Calcio: Una cena per salutare il Santarcangelo. Ieri sera l’ormai ex responsabile del settore giovanile Angelo Bullini ha voluto organizzare una mangiata alla pizzeria “La Cantina” di Santarcangelo assieme alla società e allo staff tecnico delle giovanili per ringraziare tutti quanti per il lavoro svolto in questi anni e rassegnare le dimissioni dal suo incarico. Un’avventura, quella di Bullini in gialloblù, durata un decennio: dal 2005 al 2009 nelle vesti di allenatore, dal 2009 fino a poche ore fa come responsabile del vivaio.
In cui ha traghettato le giovanili nell’arduo salto dal dilettantismo al professionismo, con conseguente rimodulazione delle varie squadre. Che ad oggi possono vantare oltre 300 ragazzi tesserati e 13 formazioni all’attivo, di cui 3 (Giovanissimi, Allievi e Berretti) iscritte ai campionati nazionali, capaci di mettere assieme complessivamente oltre 90 punti in questo 2014-‘15. Numeri di assoluto rispetto, per cui la società l’ha omaggiato ufficialmente con una targa consegnatagli dal consigliere Paolo Sabba. “In questi anni le cose belle superano di gran lunga quelle meno belle – un estratto del discorso di Bullini ai tecnici - mi ritengo fortunato, perché ho sempre incontrato brave persone. I successi del nostro settore giovanile sono dovuti all’80% al lavoro di allenatori, ragazzi e genitori. Come del resto della società, che ci ha aiutato ad andare avanti”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 11 giugno 2015
RI - Calcio, il Santarcangelo saluta Angelo Bullini
Etichette:
calcio,
calciomercato,
rimini,
santarcangelo,
santarcangelo calcio,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.