expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 12 giugno 2015

SM - Auto, Paolo Meloni cerca di nuovo il successo

Scuderia San Marino: Sono passate solo due settimane dall’appuntamento di apertura di Monza, ma Paolo Meloni, tesserato Scuderia San Marino, in coppia con Massimiliano Tresoldi tornerà in pista questo weekend per affrontare il secondo dei sette doppi round del Campionato Italiano Turismo Endurance in programma sul circuito di Magione.
L’equipaggio del W&D Racing Team arriverà in Umbra nelle vesti di leader assoluto della classifica della 1. Divisione, dopo avere centrato in Brianza due secondi posti assoluti con la BMW M3 E46, che equivalgono anche a due perentorie affermazioni di classe. A Magione i campioni 2014 punteranno pertanto a riconfermarsi al “top” tra le Super Produzione e, allo stesso tempo, a conquistare la loro prima affermazione assoluta di questa stagione, dopo esserci andati vicinissimi a fine maggio, quando si sono arresi solamente alla Seat Leon Cup Racer in configurazione TCR di Valentina Albanese. Sui 2507 metri del tracciato intitolato a Baconin Borzacchini, Paolo Meloni e Massimiliano cercherà  il vantaggio di 25 punti che attualmente li separa da Mario Ferraris-Matteo Milani, secondi in campionato. Una sfida che prenderà il via per loro a partire da sabato con il turno unico di prove libere in programma dalle ore 13.50. Sempre sabato le due sessioni di qualifica da 15’ ciascuna si svolgeranno dalle 17.50 in poi. Le due gare, ognuna della durata di 48’ più un giro da completare, si disputeranno invece domenica con la diretta Tv su Sportitalia ed il web streaming sul sito internet di acisportitalia.it. La prima prenderà il via alle ore 11.40, mentre la seconda scatterà alle ore 17.10.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.