expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2015

RA - Calcio, Ravenna: capitan Innocenti carica l'ambiente

Ravenna Fc: Si avvicina l’attesa finalissima con il Ghivizzano e in casa Ravenna proseguono a pieno ritmo i lavori in vista di domenica: grinta e concentrazione sono le parole chiave con cui la squadra dovrà affrontare questo appuntamento davanti al pubblico del Benelli.
È il capitano Riccardo Innocenti a tirare le somme di questo emozionante finale di stagione: “è una partita importante e particolarmente sentita, fin dall’inizio della settimana la squadra si è calata bene nell’atmosfera che precede prove di questo tipo, lavorando con la giusta carica. Giocare i play off da uno stimolo e un’emozione in più e tutti noi daremo il massimo per chiudere nel migliore dei modi questa lunga stagione, iniziata ormai 11 mesi fa: possiamo contare su un gran bel gruppo, unito e ben amalgamato, che merita di raggiungere questo traguardo.

Sicuramente non sarà una partita scontata, il Ghivizzano ha fatto un’ottima impressione, ma dobbiamo essere fiduciosi e scendere in campo con la consapevolezza delle nostre qualità. Giocare davanti al nostro pubblico ci darà un vantaggio, per cui ci auguriamo che in tanti domenica vengano al Benelli a sostenerci: il traguardo della Serie D può rappresentare una importante occasione per ripartire e riportare Ravenna ai livelli che merita, per cui speriamo che tutta la città ci stia vicino in questo momento.”

Ravennafc.it
foto Ravennafc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.