expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2015

RI - Volley, venerdì la pallavolo riminese festeggia i suoi Campioni

Fipav: Venerdì la pallavolo riminese festeggia i suoi Campioni. Il Comitato Provinciale di Rimini ha organizzato presso lo storico locale di tendenza Velvet, la Festa dei Campioni in cui verranno premiate tutte le squadre che sono salite sul podio nei campionati organizzati dalla sede locale della Fipav. Nell’occasione verrà premiata anche la formazione del Figurella Rimini SRV fresca vincitrice del Trofeo Ruggeri, torneo riservato alle squadre di categoria under 14, istituito dal Comitato Provinciale per ricordare l’ex presidente Mauro Ruggeri prematuramente scomparso due anni fa.
Le premiazioni a cui presenzieranno il Presidente del CP Rimini Faini, il Presidente del CP Forlì-Cesena Manuzzi ed il delegato del Comitato Regionale Mazzoni avranno inizio alle ore 20.30. Ben 18 i campionati organizzati quest’anno dal dinamico comitato riminese a cui hanno partecipato quasi 200 squadre delle quali 38 saranno ospiti alla Festa dei Campioni e riceveranno i meritati premi. Tra le formazioni che riceveranno riconoscimenti anche le squadre che hanno rappresentato la provincia pallavolistica alle recenti Kinderiadi di Cesenatico che hanno visto la squadra maschile ottenere un fantastico terzo posto, risultato storico per il settore maschile, e la coppia femminile classificarsi al secondo posto nel torneo di Beach Volley. Ed alla fine della cerimonia grande festa per tutti i pallavolisti. Musica e balli fino all’una con possibilità di ingresso a tutti i tesserati Fipav per chiudere al meglio con gtrande divertimento questa intensa stagione sportiva.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.