expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 20 maggio 2015

FO - Calcio, scommesse: intercettazione telefonica sul Santarcangelo

Calcio: Non si ferma il clamore attorno all'inchiesta sul calcioscommesse che coinvolge LegaPro e serie D. Premesso che per tutte le persone coinvolte è valida la presunzione di innocenza, il sito Tuttolegapro.com ha pubblicato alcuni stralci delle intercettazioni telefoniche, alcuni dei quali interessano anche il Santarcangelo Calcio.

A parlare, il 3 novembre del 2014, sono il magazziniere del Santarcangelo, Daniele Ciardi, e Fabio Di Lauro:
DI LAURO: "Danie' lo so, 200 euro ci stanno piccoli ma non ci fanno niente, ci vorrebbe ora un bel colpo di 20/30 mila euro"
CIARDI "Eh lo so, è vero"
DI LAURO: "Daniè scusa ma secondo te con ... fra due settimane a voi"
CIARDI: "Che fai? Ho capito"
DI LAURO: "L'X vi starebbe bene?"
CIARDI: "Però lui deve parlare con i ... il problema è che lui deve parlare con i suoi"
DI LAURO: "No no ma Daniè lui"
CIARDI: "Io ci parlo, ma lui non ci parla ... io sono una persona onesta, che anche ieri te l'ho detto"
DI LAURO: "Daniè non nessuno ... pure loro se ne sono accorti, non è che noi sappiamo (inc) lo sa. cioè vedi che Daniele è una brava persona... nessuno ti mette in difficoltà con lui ... eh già il fatto che io ... io Daniè non c'ho soldi, che sto chiudendo il negozio ... però se io (parola incomprensibile, ndr) mi vendo anche la macchina, la casa, per pagare tutte le cose, lui vi deve dare i soldi a voi"

Leggi anche
Il procuratore Palazzi chiede gli atti
Santarcangelo: "Noi estranei ai fatti e parte lesa"
I dettagli dell'operazione Dirty Soccer

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.