Bocce: Prosegue alla grande la marcia di Enrico Dall’Olmo ai Campionati del Mondo individuali, di specialità raffa. Il giovane atleta sammarinese, dopo essersi classificato al primo posto nella seconda fase a gironi disputata ieri (vittorie per 15-7 sul brasiliano Leandro Superti Fogazzi, 15-0 sull’australiano Giuseppe Rozzo e 15-9 sull’ungherese Gabor Foti), questa mattina è sceso in campo nei quarti di finale contro il cileno Rodolfo Samuel Galvez Monsalve, centrando un altro bel successo con il risultato di 15-4.
Dall’Olmo accede dunque alla semifinale di questa sera alle 21, dove affronterà lo statunitense Jose Botto. L’altra semifinale oppone l’italiano Giuliano Di Nicola allo svizzero Davide Bianchi. Domani, alle 14.30, è in programma la finalissima che assegnerà il titolo mondiale Senior.
Jacopo Frisoni ed Eliana Peverani hanno chiuso rispettivamente al 9° e 18° posto nei Mondiali Under 21 e femminile. Frisoni, nel match di spareggio, ha battuto 15-2 Joel Wolfgang; la Peverani ha perso invece 15-9 contro l’australiana Diane Penney.
Ufficio Stampa Cons
foto Ufficio Stampa Cons
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 24 aprile 2015
SM - Bocce, Dall’Olmo in semifinale ai Mondiali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.