Ai sensi dell'art. 2, commi 3 e 4, della Legge Regionale 6 luglio 2007, n. 11 possono partecipare alla selezione le Associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali:
- Il cui statuto contempli fra gli scopi dell'Associazione, la finalità sportiva.
- Che siano configurate in una delle forme di cui all'articolo 90, comma 17, della legge n. 289 del 2002 e abbiano ottenuto riconoscimento del CONI ai sensi dell'articolo 7 del decreto legge 28 maggio 2004, n. 136 (Disposizioni urgenti per garantire la funzionalità di taluni settori della pubblica amministrazione), convertito, con modificazioni, nella legge 27 luglio 2004, n. 186;
oppure
- Che siano iscritte nei Registri delle associazioni di cui all'articolo 4 della legge regionale 9 dicembre 2002, n. 34 (Norme per la valorizzazione delle associazioni di promozione sociale. Abrogazione della legge regionale 7 marzo 1995, n. 10 "Norme per la promozione e la valorizzazione dell'associazionismo").
La domanda, in bollo da € 16,00, utilizzando il modello Allegato C, dovrà essere prodotta in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, indirizzata a Comune di Cesena, Settore Scuola, Sport e Partecipazione - Piazza del Popolo, 10 - 47521 Cesena e dovrà pervenire esclusivamente al Protocollo generale del Comune a mezzo servizio postale raccomandato o altra forma di recapito autorizzato o a mano con rilascio da parte dell'ufficio protocollo di apposita ricevuta entro le ore 13 del 30 aprile 2015.
Tutte le informazioni sono contenute nell'avviso in allegato (Allegato B).
Eventuali chiarimenti, relativamente alla presentazione dell'offerta, potranno essere richiesti al Responsabile del Servizio Sport - Dott. Massimo Lodovici (tel. 0547/356325) oppure via e-mail:
lodovici_m@comune.cesena.fc.it
Ufficio Stampa Comune di Cesena
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.