Ac Rimini: Domenica contro il Thermal Abano, un Rimini cannibale - tredici lunghezze sulla Correggese seconda - potrebbe festeggiare in anticipo il ritorno in LegaPro, una LegaPro abbandonata lo scorso anno.
Il presidente biancorosso, Fabrizio De Meis, ha parlato ai taccuini di Tuttolegapro.com. "Soddisfatto per il ritorno tra i professionisti? Ovviamente sì. Abbiamo centrato l’obiettivo dichiarato sin dall’inizio del campionato. Un torneo che possiamo ormai dire di avere stra-vinto, perché tredici punti di vantaggio a cinque giornate dalla fine sono davvero un grande risultato. Programmi per la prossima stagione? Siamo stati molto superstiziosi, aspettiamo la matematica certezza della promozione per iniziare a sondare il mercato e cominciare a fare qualcosa per il prossimo anno. Se domenica dovesse arrivare, già dalla prossima settimana ci metteremo a lavoro. Sul mister ancora non abbiamo discusso. Fosse per me lo confermerei, così come la dirigenza e tutta la squadra. Siamo stati protagonisti di un risultato straordinario".
foto Riminicalcio.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 8 aprile 2015
RI - Calcio, Rimini ad un passo dalla LegaPro. Il patron: "Obiettivo centrato"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.