Quattro chiacchiere con..

martedì 17 marzo 2015

SM - Nuoto, i risultati del Trofeo Apnea Romagna e San Marino

Nuoto: La sesta edizione del Trofeo Apnea Romagna e San Marino, organizzato dalla Federazione Sammarinese Attività Subacquee in collaborazione con la Sub Riccione Gian Neri e la Polisportiva Sub Riccione, è stata un vero successo. La prova, valida per il Campionato Regionale Emilia Romagna e come prova unica del Campionato Sammarinese, oltre che come selettiva per il Campionato Italiano, ha visto al via 71 atleti, un numero molto superiore alle aspettative.
Per quanto riguarda le classifiche, nell'assoluta maschile ha trionfato l'apneista Muro Sotgiu delle Belle Arti Roma con ben 217 metri, mentre nell'assoluta femminile la vittoria è andata a Diana Duca della Monsub di Jesi, che ha percorso 165 metri.
A difendere i colori sammarinesi c'erano i sei atleti della Sub Haggi Statti, che hanno postato a casa l'interessante bottino di quattro podi. Aldo Babboni si è classificato al 1° posto in seconda categoria; nel femminile Caterina Baldazzi ha conquistato la vittoria. Negli Esordienti William Palma, alla sua prima gara, ha conquistato il 3° gradino del podio, seguito al 4° posto dal compagno di squadra Luca Dolci. Infine, in terza categoria, Domenico Macaluso ha chiuso al 2° posto; 5° Emanuel Santolini.


Ufficio Stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese
foto Ufficio Stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese

Leggi anche
Seguiteci anche su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.