Quattro chiacchiere con..

martedì 17 marzo 2015

RA - Volley, Cmc tra le Final Eight di Boy League e tv

Cmc Ravenna: Si disputerà tra venerdì e domenica prossimi a Cesenatico la Final Eight Nazionale della Boy League. A questa importantissima manifestazione a livello giovanile parteciperà anche il Porto Robur Costa, che è arrivato a Cesenatico come migliore squadra in assoluto alla luce della vittoria in tutti e tre i concentramenti disputati.
La Cmc giocherà venerdì alle 18 al Palasport di Cesenatico contro la Cassa Rurale Cantù, il giorno dopo nella stessa sede affronterà poi alle 9.30 la Lube e alle 16 la Diatec Trentino.

Consueta copertura televisiva settimanale per la Cmc. Questa sera alle 21.30, su Teleromagna Sport (canale 192), andrà in onda la trasmissione “Obiettivo Volley” che avrà come ospite Andrea Bari e sarà replicata domani, mercoledì, alle 21.30 su Teleromagna (canale 14). Al termine di entrambi i passaggi verrà trasmessa la telecronaca di Cmc-Calzedonia. Sempre oggi, ma su Nuovarete (canale 110), andrà in onda il magazine “Volley.tv”, alle ore 19 con replica alle 24. Ospite della trasmissione sarà Riley McKibbin.

Dopo una settimana con tre esaltanti gare casalinghe nello spazio di soli 7 giorni la Cmc tornerà a viaggiare domenica prossima nella trasferta più lunga di Superlega, quella che la porterà sul campo dell'Exprivia Molfetta, una delle rivelazioni del girone di ritorno. Il match sarà probabilmente decisivo per l'assegnazione del settimo posto. L'inizio della partita è stato anticipato alle 17 per la diretta televisiva su RaiSport.

Ufficio Stampa RoburCosta
foto Ufficio Stampa RoburCosta

Leggi anche
Il 22 marzo torna il "Mini Bovo Day"
Seguiteci anche su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.