expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 1 marzo 2015

FO - Ciclismo, Team Unieuro: Chinello nella top ten del GP Izola

Team Unieuro Wilier Trevigiani: Oggi il Team Unieuro Wilier Trevigiani ha preso parte al GP Izola, gara di categoria 1.2 dello Europe Tour, in Slovenia, raccogliendo un onorevole 6° posto.
Fabio Chinello, ben supportato dai compagni Davide Ballerini, Mattia Frapporti, Rino Gasparrini, Giovanni Pedretti, Davide Plebani, Marco Tecchio e Lorenzo Rota, purtroppo non è riuscito a migliorare il risultato conseguito su questo stesso traguardo un anno fa, quando fu 2°, ma ha poco da rimproverarsi. La corsa, 160 km in circuito, è stata caratterizzata da una fuga a 6 con 3 dei battistrada della prima ora che, nonostante il forcing della formazione blu-arancio, sono riusciti a finalizzare l'attacco giocandosi tra loro il successo, tagliando nell'ordine il traguardo: Gregor Mühlberger (Team Felbermayr - Simplon Wels), Primoz Roglic (Adria Mobil), Paolo Ciavatta (D'Amico Bottecchia).
Il 26enne padovano commenta così il suo risultato odierno: «Ringrazio i compagni per il gran lavoro svolto, è un vero peccato non essere riusciti a chiudere sulla fuga ma il terzetto di testa è andato davvero forte. In volata lo vedevo, ma ormai era tardi per sognare la vittoria».
«Forse abbiamo sbagliato un po' i tempi, ma c'è da dire che gli attaccanti ci hanno stupito per il ritmo che hanno saputo mantenere fino alla fine. I nostri ragazzi hanno lavorato bene, il mio plauso va soprattutto ai due giovani Plebani e Pedretti, che non si sono risparmiati. La gamba c'è, ci rifaremo presto» assicura il direttore sportivo Marco Milesi.
Il Team Unieuro Wilier Trevigiani questa sera si trasferirà in Croazia dove mercoledì prossimo 4 marzo parteciperà al Trofej Umag con Ballerini, Chinello, Frapporti, Gasparrini, Tecchio e Rota.

Ufficio Stampa Team Unieuro Wilier Trevigiani
foto Ufficio Stampa Team Unieuro Wilier Trevigiani
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.