expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 1 marzo 2015

FO - Calcio, l'Olimpia mette in riga la Correggese

Olimpia Forlì: Calcio Femminile - Serie C - domenica 1 marzo 2015 - ore 14.30

A.C. OLIMPIA FORLI- F.C. CORREGGESE 5 - 1


Formazione Olimpia Forlì: Bagnolini, Sughi, Babini (dal 30s.t. Bonesso), Calli (dal 32s.t. Scudellari), Plachesi, Cerotti, Rotondo, Tedaldi, Strada (cap.), Agatensi, Ivanova (dal 20s.t. Tabanelli). Allenatore: Claudio Maldini. A disposizione: Castellucci, Petrini.



Formazione Correggese: Righi, Bertaccini, Vecchi, Malavasi, Scollo, Galantini, Rossi, Vellani, Jalleli (dal 18s.t. Credentino), Corbelli (cap.), Rovesti (dal 1s.t. Cari). Allenatore: Finardi.



Con una buona prestazione lOlimpia Forlì si aggiudica la vittoria e 3 punti imponendosi con un netto 5 a 1 sulla Correggese. Subito in avanti le biancorosse: al 4Tedaldi su punizione dalla distanza fa la barba al palo; due minuti dopo, al 6, Rotondo scende sul fondo, vince due contrasti e appoggia dietro per Ivanova che insacca di prima intenzione per il vantaggio forlivese. Al 13Rovesti raccoglie un lancio dalla metà campo ma perde lattimo per il tiro con Bagnolini che blocca palla in uscita. Al 22ancora Correggese in avanti ma Corbelli conclude di poco alto sopra la traversa. Al 30è Agatensi a non trovare lo specchio della porta con un diagonale di sinistro; miglior sorte per Tedaldi che, al 32, pennella un gran gol da calcio dangolo: la palla del raddoppio entra direttamente in rete a fil di palo, sorprendendo lestremo difensore ospite. Al 38ancora Tedaldi dalla bandierina: sulla respinta di Righi irrompe Capitan Strada che insacca di potenza. Al 42azione travolgente delle padrone di casa con Cerotti che recupera palla a centrocampo e lancia in profondità per Strada sulla sinistra: la punta biancorossa crossa al centro per Agatensi che appoggia alle spalle di Righi la palla del 4 a 0. Nella seconda frazione di gioco le forlivesi controllano tranquillamente la partita: alla mezzora Agatensi vince un contrasto, perfora la difesa centralmente trovandosi a tu per tu col portiere emiliano e sigla la sua doppietta personale per il momentaneo 5 a 0; al 41arriva infatti la rete delle ospiti con Corbelli che anticipa di testa Bagnolini in uscita.



Domenica prossima lOlimpia Forlì si recherà a Vignola: il match avrà inizio alle ore 14.30.



Gli altri risultati della giornata:

San Prospero - Alta Valconca non pervenuto

Virtus Romagna - Bologna non pervenuto

Virtus San Mauro - Riccione 2 - 5

Federazione Sammarinese - Olimpia Vignola 3 - 0

Crociati Noceto - San Paolo 0 - 2

(per i risultati non pervenuti consultare il sito www.olimpiaforli.com)

Ufficio Stampa Olimpia Forlì
foto Olimpiaforli.com

Leggi anche

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.