Team Somec: E' un buon inizio di stagione quello del Team Somec MG.K Vis LGL, con le ragazze delle formazione romagnola che già alle prime gare sono presenti sui podi delle più importanti manifestazioni in ambito nazionale.
Domenica 8 marzo Barbara Lancioni ha lottato per la vittoria nella GF Città di Ancona Kemo, svoltasi nell'omonima cittadina marchigiana e praticamente la "gara di casa" per scalatrice di Filottrano (An).
La corsa ha visto andare in scena un avvincente testa a testa tra l'atleta rosso-nera e l'aquilana Ciuffini, con il primo posto che è stato assegnato in volata. Allo sprint ha avuto la meglio la Ciuffini, mentre la Lancioni, con la piazza d'onore, ha potuto festeggiare il suo primo podio stagionale.
Nella prova anconetana bene anche Odette Bertolin e Manuela Bugli, piazzate rispettivamente al quarto e al quinto posto.
Cristina Lambrugo ha invece preso parte alla GF Alassio SIXS, sempre domenica 8 marzo. La comasca ha ottenuto il secondo posto nella prova ligure, molto adatta alle sue caratteristiche di scalatrice con l'arrivo in salita posto nelle adiacenze del Santuario della Madonna della Guardia.
Ufficio Stampa Team Somec
foto Ufficio Stampa Team Somec
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 9 marzo 2015
FO - Ciclismo, Lancioni e Lambrugo sul podio
Etichette:
ciclismo,
forlì,
forlisport,
speciale ciclismo,
team somec
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.